Quantcast

Taglio del nastro per la nuova sede di Busto Garolfo Paese Amico

La nuova sede, all'angolo tra piazza Lombardia e via Manzoni, è stata inaugurata domenica 24 febbraio

Taglio del nastro per la nuova sede di Busto Garolfo Paese Amico: il comitato elettorale, dopo aver ufficializzato la candidatura dell'attuale prima cittadina Susanna Biondi per la corsa alla poltrona più alta di Palazzo Molteni alla prossima tornata amministrativa, domenica 24 febbraio ha inaugurato ufficialmente la sua nuova "casa", all'angolo tra piazza Lombardia e via Manzoni.

«La nostra nuova sede – ha spiegato la candidata sindaco – è pronta ad accogliere chiunque passi e abbia desiderio di confrontarsi e di dialogare con noi. La prospettiva è proprio questa: questa sede vuole diventare il centro di ascolto, di confronto e di costruzione del nuovo programma elettorale insieme a tutti i cittadini di Busto Garolfo e di Olcella. Ci ripresentiamo convinti di poter continuare a lavorare nei prossimi cinque anni con obiettivi anche più ambiziosi. La prima volta che abbiamo vinto avevamo un programma molto esteso, con alcuni obiettivi che ci sembravano difficilissimi da realizzare, ma poi abbiamo capito che, in molti casi, con impegno, insistenza e determinazione si possono realizzare. Questa volta questo lo sappiamo, e quindi vogliamo partire con qualche obiettivo di respiro più ampio e invitiamo tutti a passare di qui e a dialogare con noi per aiutarci a costruire un programma vicino ai bisogni dei cittadini». 

[pubblicita] Nei prossimi mesi, proprio in vista delle elezioni amministrative, Busto Garolfo Paese Amico utilizzerà i nuovi spazi di piazza Lombardia anche per organizzare una serie di incontri tematici e probabilmente anche un corso relativo a questioni vicine all'amministrazione di un comune, tenuto da esperti.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore