Quantcast

Andrea Tagliaferro è il candidato sindaco del Polo civico per Lainate

La presentazione ufficiale dell'aspirante primo cittadino è fissata per venerdì 22, alle 21, in sala delle Capriate

Polo Civico per Lainate presenta il suo candidato sindaco. Si tratta di Andrea Taliaferro. Tagliaferro, 46 anni, è un ingegnere impegnato nel settore informatico. Attivo nel volontariato è membro dell'associazione Lainate nel cuore, di cui è stato presidente, e del corpo musicale Verdi.

[pubblicita] La presentazione ufficiale dell'aspirante primo cittadino è fissata per venerdì 22, alle 21, in sala delle Capriate. 

Il Polo Civico è una nuova forza politica nata alla fine del 2018. Lo scopo, come spiegano dal Polo, è quello di «immaginare e disegnare il futuro della nostra Lainate».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore