Quantcast

Rescaldina, gazebo di Fratelli d’Italia al mercato per le Foibe

Insieme a Fratelli d'Italia, anche Gioventù Nazionale e la candidata sindaco della coalizione Centrodestra Unito Mariangela Franchi

Prima uscita pubblica per la sezione rescaldinese di Fratelli d'Italia in vista della prossima tornata elettorale. Insieme a loro, nella piazza che ogni giovedì ospita il mercato cittadino, anche il candidato sindaco Mariangela Franchi, che proprio lo scorso martedì 5 febbraio ha presentato la sua candidatura, e Gioventù Nazionale.

Al centro della "discesa" in piazza di FdI l'intento di «sensibilizzare e tenere vivo il ricordo di una tragedia taciuta per anni: le Foibe». 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore