Quantcast

“Caffè, gioco, dolce”, la formula per scrivere insieme il futuro di Rescaldina

 Nuova iniziativa della campagna elettorale di Gilles Ielo, candidato delle liste civiche Vivere Rescaldina e Noi X Rescaldina

“Mi piacerebbe incontrare i rescaldinesi uno a uno e insieme a loro immaginarci e scrivere il futuro di Rescaldina” con queste parole Gilles Ielo, il candidato Sindaco di Vivere Rescaldina e Noi X Rescaldina ci presenta la nuova iniziativa della sua campagna elettorale.

Una iniziativa nel segno della partecipazione, come d’altronde tutte le iniziative di questi primi mesi di avvio della campagna elettorale targata Vivere Rescaldina e Noi X Rescaldina.

Sempre Ielo entra nei particolari della proposta: “Ho pensato, un po’ sull’esempio di Michele (l’attuale sindaco) di entrare nelle case dei rescaldinesi. In cambio di un caffè porterò il dolce e il gioco “un giorno da sindaco”, il “Monopoli” rescaldinese studiato per coinvolgere i cittadini nelle decisioni per il loro paese”.

Un Giorno da Sindaco era il gioco di ruolo presentato in occasione della festa di Vivere Rescaldina di inizio giugno. Si tratta di un gioco dove ogni partecipante veste i panni di un assessore e del Sindaco. Nel corso della partita si incontreranno i veri problemi di Rescalda e Rescaldina. Con il budget a disposizione i giocatori dovranno tentare di risolverli e indicheranno quali sono le loro priorità.

Per offrire un caffè a Gilles è sufficiente chiamarlo al numero di cellulare 351-8336887, vi risponderà direttamente lui!

Vivere Rescaldina – Noi X Rescaldina

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore