Quantcast

Elezioni Cerro, Frassinetti (FDI) e Maullu (FI) per Nuccia Berra

L'onorevole e l'europarlamentare ieri, mercoledì 23, in paese a sostegno della candidata sindaco

L'onorevole Paola Frassinetti (Fratelli d'Italia) e l'europarlamentare Stefano Maullu (Forza Italia) a Cerro Maggiore per sostenere la candidata sindaco di Centrodestra unito Nuccia Berra. E' successo ieri, mercoledì 23.

Galleria fotografica

Frassinetti e Maullu per Nuccia Berra - Elezioni Cerro Maggiore 4 di 4

FRASSINETTI AL MERCATO. La prima tappa è stata quella del mercato cittadino. Frassinetti ha partecipato al gazebo della lista di centrodestra. «Sono a Cerro Maggiore per dare il mio sostegno alla lista Centrodestra Unito, che è un nome direi profetico perchè quando il centrodestra è unito si vince – ha spiegato l'onorevole –. Noi dobbiamo riportare il centrodestra al governo di questa città che è stata, negli anni scorsi, malgovernata da una sinistra divisa che ha dato un pessimo spettacolo, anteponendo i propri interessi al bene di Cerro Maggiore».

APERITIVO CON MAULLU. «Nuccia è una cara amica, ma credo sia anche la migliore delle scelte possibili come candidato sindaco: una donna tenace, capace, determinata, ricca di esperienza costruita negli anni vicino alle persone – il commento dell'europarlamentare -. Quindi quale miglior candidato? Credo non ce ne sia un altro. Ma soprattutto perchè è una persona che sarà inserita in una rete di relazioni, di opportunità per i cittadini che avranno la possibilità di avere un sindaco in grado di confrontarsi con Regione Lombardia, con il Governo, con l'Europa, per utilizzare al meglio qualsiasi relazione per i propri cittadini. Per reperire risorse, opportunità e una visione che vada oltre i confini di questa città».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frassinetti e Maullu per Nuccia Berra - Elezioni Cerro Maggiore 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore