Quantcast

Elezioni Cerro, la consigliera regionale Scurati (Lega) per Nuccia Berra

Silvia Scurati in paese ieri, sabato 19, a supporto della candidata sindaco del centrodestra

La consigliera regionale Silvia Scurati (Lega) a supporto della candidata sindaco del Centrodestra unito, Nuccia Berra. L'appoggio ufficiale è arrivato ieri, sabato 19, quando la consigliera del Pirellone ha fatto visita in piazza a Cerro Maggiore al gazebo della candidata.

«Ho accolto con piacere l'invito a partecipare al banchetto. Qui a Cerro, come in tanti altri Comuni, la Lega si presenta unita e compatta con tutto il resto del centrodestra – il commento di Scurati -. Ho avuto modo di leggere alcuni punti del programma: sicuramente una grande attenzione alla sicurezza, alla parte delle fragilità sociali, per non lasciare indietro nessun cittadino di Cerro e Cantalupo, tematica a cui il candidato sindaco è molto attenta».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore