Quantcast

Elezioni Cerro, “Un consigliere di CasaPound vale più di un’amministrazione di altri”

Ne è convinta Angela De Rosa, ex candidata governatrice della Lombardia per CasaPound, oggi a Cerro a sostegno del candidato sindaco Fabio Tomasoni

«Un solo consigliere di CasaPound vale più di un'intera amministrazione di centrodestra o di centrosinistra». Ne è convinta Angela De Rosa, ex candidata governatrice della Lombardia per CasaPound, oggi (domenica 20) a Cerro Maggiore per dare il suo sostegno al candidato sindaco della lista Noi per Cerro Maggiore e Cantalupo, Fabio Tomasoni.

La lista di Tomasoni, ufficialmente appoggiata dal movimento di estrema destra, ha presentato il suo programma elettorale. Fulcro, come già anticipato, saranno la famiglia e lo slogan "Prima gli italiani". «Il discorso prioritario per noi è la famiglia stessa – ha garantito Tomasoni -. Il nostro programma prevede cose attuabili, fatti, non fantasie da campagna elettorale. Spero vivamente che con la nostra squadra riusciremo ad arrivare a dare a Cerro il cambiamento che chiede».

«Io ho un passato politico. Da Fratelli d'Italia sono passato a CasaPound perché ho visto questo movimento vicino al cuore della gente, alla pancia, alle persone che lottano tutti i giorni per il bene comune – ha spiegato il candidato sindaco Tomasoni -. Da qui è nata la mia intenzione di fare qualcosa a Cerro. E per farlo ho con me una squadra formata in parte da politici e in parte da società civile, una squadra coesa e compatta che vuole il bene del territorio».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore