Quantcast

Elezioni Cerro, Antonio Lazzati presenta il programma: “Bisogna guardare lontano”

L'ex sindaco vede nel mix di esperienza amministrativa e voglia di fare dei giovani della sua lista il suo punto di forza

Antonio Lazzati è in corsa per la terza – «e ultima» – volta per la carica di sindaco di Cerro Maggiore e Cantalupo. A supportarlo anche in questa tornata elettorale una lista civica: Insieme con Antonio Lazzati. «Questa sarebbe la terza esperienza di lista civica che tentiamo di portare a termine – ha esordito il candidato sindaco alla presentazione di ieri, sabato 19 -. La nostra lista civica mette a disposizione della cittadinanza le forze migliori del paese. Siamo una squadra giovane (la maggior parte under 45), dalla nostra abbiamo l'esperienza amministrativa di quattro persone che faranno da guida alla nuova generazione, pronti a lasciare loro il turno alla prossima campagna elettorale, l'esperienza di professionisti e la voglia di fare e le idee dei giovani».

La voglia di ricandidarsi come primo cittadino, per Antonio Lazzati, nasce «con lo stesso spirito delle volte precedenti: lavorare per il bene del paese» e «rimetterlo in sesto dopo quattro anni in cui non si è visto nulla di particolare e nuovo». «Il nostro Comune esce da un periodo di immobilismo – ha aggiunto Lazzati -. Se dovessi trovare un naufrago dopo settimane di deriva, di cosa diresti che ha bisogno come priorità? Mangiare, bere, dormire ecc. Questo paese necessita di tutto». Due, comunque, le priorità emerse dall'indagine condotta da Insieme con Antonio Lazzati: scuole e sicurezza. «Nel nostro programma si parla di tutto – ha spiegatol'ex sindaco -. E lo potremo realizzare perchèabbiamo l'esperienza e la conoscenza della macchina comunale. Dobbiamo guardare lontano, programmare il futuro del paese e non limitarci ai prossimi cinque anni».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore