Quantcast

Elezioni comunali, M5S presenta il suo candidato sindaco il 28 aprile

Approvata la lista dei pentastellati - Firme in supporto al via

Adesso è ufficiale. Il Movimento 5 Stelle di Cerro Maggiore e Cantalupo correrà alle elezioni comunali di domenica 10 giugno. In questi giorni è arrivata l'approvazione della lista da parte dello staff del M5S. Per scoprire chi guiderà la squadra di 16 candidati consiglieri e raccoglierà l'eredità di Livio Zapparoli, però, servirà aspettare ancora qualche giorno. I pentastellati, infatti, presenteranno il loro candidato sindaco (e tutti i candidati consiglieri) sabato 28 aprile, a un banchetto informativo vicino al Comune.

In attesa di questo passo, parte la raccolta firme dei grillini per potersi presentare alle elezioni comunali. Sono necessarie più di cento sottoscrizioni per correre alle urne. I momenti dedicati alla raccolta firme verranno comunicati tramite la pagina facebook del gruppo. Sarà necessario andare all'ufficio anagrafe, essere residenti a Cerro, portare co sè la carta d'identità e non aver firmato già per un'altra lista.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore