Quantcast

Trovato non si ricandida, FDI ringrazia per l’impegno di questi anni

"Da coordinatore cittadino e da consigliere comunale ha sempre contribuito a portare ottimi risultati ai partiti in cui ha militato"

«I circoli territoriali Goffredo Mameli e Carlo Borsani dell'Altomilanese ringraziano Mario Trovato per l'attività svolta per la destra dell'Altomilanese ed i particolare a Cerro Maggiore, da coordinatore cittadino e da consigliere comunale ha sempre contribuito a portare ottimi risultati ai partiti in cui ha militato, dal Movimento Sociale a Fratelli d'Italia. Ai ringraziamenti si unisce il coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia».

E' così che i militanti e i dirigenti dei circoli Borsani e Mameli salutano Mario Trovato, storico esponente della destra cerrese, dopo la sua scelta di non candidarsi alle prossime elezioni. Trovato, 74 anni, è stato seduto tra i banchi del parlamento cittadino di Palazzo Dell'Acqua dal 1985 al 2014 e dopo l'ultima chiamata alle urne è rimasto esponente attivo sulla scena politica cerrese. Ora, come ci aveva spiegato, ha deciso di fare un passo indietro per lasciare spazio ai giovani.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore