Quantcast

Antonio Lazzati corre di nuovo come sindaco: “Proponiamo programma concreto”

L'ex sindaco dà l'ufficialità: parteciperà alle prossime elezioni con la lista civica "Insieme con Antonio Lazzati"

Antonio Lazzati ci prova un'altra volta. L'ex sindaco di Cerro Maggiore correrà nuovamente alle elezioni comunali. E ancora una volta lo farà con una lista civica: "Insieme con Antonio Lazzati".

«E' ormai tempo che io e la mia squadra ci stiamo trovando per prepararci all'appuntamento elettorale – racconta Lazzati -. Il nostro programma è ormai a un punto in cui possiamo definirlo consolidato. Si tratta di proposte concrete, credibili, perchè realizzabili, e che rispondono alle esigenze dei cittadini di Cerro Maggiore e Cantalupo. E' importante avere dei sogni, ma anche saperli tradurre in realtà».

Nella lista dei 16 candidati consiglieri necessari per il Comune di Cerro Maggiore troviamo delle conferme: presenti tutti i membri della minoranza interna della scorsa amministrazione: insieme ad Antonio Lazzati ci saranno Giuseppe D'Anna, Simona Dell'Acqua e Calogero Mantellina. Per avere qualche informazione in più su programma e candidati, però, bisognerà ancora aspettare.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore