Quantcast

Movimento 5 Stelle in crescita di 6 punti percentuali

Pentastellati euforici e convinti che adesso è "giusto considerare che la rappresentanza all’interno del Consiglio comunale non rispecchia più la cresciuta preferenza"

Riceviamo e pubblichiamo:

Il gruppo di Legnano del Movimento Cinque Stelle commenta con estrema soddisfazione la notevole affermazione alle elezioni politiche nazionali appena concluse. Guadagniamo nel collegio circa 6 punti percentuali rispetto alle passate politiche nazionali, riuscendo ad esprimere per il territorio dell’Altomilanese, ben 2 rappresentanti alla Camera dei deputati, al pari della Lega (non più Nord) che sta governando la città di Legnano.

La nostra politica sul territorio è fatta di un’opposizione consapevole e propositiva, slegata dai “poltronifici” locali ma impegnata per il bene dei legnanesi tra i legnanesi. A livello cittadino, siamo il secondo partito più votato ed è giusto considerare che la rappresentanza all’interno del Consiglio comunale non rispecchia più la cresciuta preferenza riscossa dal Movimento Cinque Stelle a queste elezioni politiche nazionali.

Vogliamo dunque ringraziare i migliaia di concittadini che hanno espresso il loro voto per il Movimento Cinque Stelle, rassicurandoli che l’espressione della loro fiducia sarà per noi stimolo e incentivo a fare sempre il massimo possibile a tutela della collettività.

Siamo orgogliosi che la Città di Legnano possa avere un proprio concittadino, Riccardo Olgiati, a rappresentarla nelle aule del Parlamento e ciò è merito del Movimento Cinque Stelle che non lottizza le candidature ma è composto da cittadini tra i cittadini.

Al neoeletto Portavoce Olgiati e al consigliere comunale Grattarola, raccomandiamo il massimo impegno e rinnoviamo tutta la nostra fiducia per una brillante azione politica nell’interesse della Nazione, dell’Alto-Milanese e della Città di Legnano.

MOVIMENTO 5 STELLE LEGNANO

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore