Quantcast

Fratelli d’Italia: “Adesso al lavoro per il voto a Cerro Maggiore”

L'obiettivo del coordinatore cittadino Daniel Dibisceglie è una coalizione di centrodestra compatta

Fratelli d'Italia esce dall'appuntamento elettorale con il 3,59% alla Camera, il 3,62% al Senato e il 3,11% alle regionali. «La sezione locale di Fratelli d’Italia, intende ringraziare quanti hanno avuto fiducia in Giorgia Meloni e nel partito – commenta il coordinatore cittadino Daniel Dibisceglie .Desideriamo fare i migliori auguri ai nostri nuovi eletti Paola Frassinetti, Carlo Fidanza, Marco Osnato (eletti alla Camera), a Daniela Santanchè e Ignazio La Russa (eletti al Senato) e a Riccardo De Corato (eletto al Consiglio Regionale), li aspettiamo a Cerro Maggiore».

Ma messe da parte le questioni regionali e nazionali, Cerro Maggiore si prepara già a una nuova campagna elettorale: quella per il sindaco. Il paese, infatti, dopo la caduta dell'ex prima cittadina Teresina Rossetti è guidato da un commissario prefettizio e in primavera si andrà a rinnovare il consiglio comunale. «Riguardo le questioni locali – fa sapere Dibisceglie -, comunico che dalle prossime settimane inizierò a lavorare con le forze politiche locali di centro-destra e con le liste civiche che abbracciano i valori del centro-destra, per portare una coalizione compatta e vincente anche a Cerro e Cantalupo».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore