Quantcast

Lega: “Un trionfo da capogiro”

"Abbiamo sfiorato il 30% di consensi, PD e M5S sono distanti ben più di dieci punti percentuali", commentano i leghisti legnanesi

La soddisfazione della Lega per il risultato elettorale viene manifestata oggi attraverso un comunicato della sezione legnanese


E’ con immenso piacere che la sezione legnanese della Lega si appresta a festeggiare, a distanza di pochi mesi dalla splendida affermazione alle amministrative, un nuovo trionfo, un successo corredato da numeri in ulteriore crescita.

Il risultato territoriale rappresenta la meritata soddisfazione per un gruppo che da anni si adopera sul territorio, con una costante presenza nelle piazze e nei mercati. Il successo elettorale rappresenta anche un forte segnale di apprezzamento per l’operato dell’amministrazione cittadina, che in pochi mesi ha già fatto cambiare rotta a Legnano.

Le percentuali sono da capogiro, abbiamo sfiorato il 30% di consensi, PD e M5S sono distanti ben più di dieci punti percentuali. Vogliamo ringraziare tutti i legnanesi garantendo loro che questa ennesima attestazione di fiducia ci stimola a fare sempre meglio.

Il nostro impegno e la nostra determinazione sono volti a migliorare la qualità della vita per i cittadini, rendendo il territorio sicuro e fruibile, di giorno e di notte, solidale ed accogliente, creando nuovi luoghi di aggregazione, tutelando l’ambiente e potenziando la possibilità di fare sport e cultura.

Lega Nord Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore