Quantcast

Marina Lazzati: “Fontana a Legnano segno di grande attenzione al territorio”

La candidata cerrese al consiglio regionale con la Lista Fontana era a fianco del candidato governatore del centrodestra

«Fontana a Legnano è un segno di grande vicinanza e attenzione al territorio». A dirlo è Marina Lazzati, candidata consigliera regionale della Lista Fontana Presidente. L'ex sindaco di Cerro Maggiore era oggi, giovedì 1, all'incontro con il candidato governatore del centrodestra nella città del Carroccio, ospite di Confindustria Alto Milanese e del sindaco Gianbattista Fratus.

«Questo è un segno di attenzione importante per i Comuni della nostra area e per le realtà che costituiscono la struttura portante della nostra economia – ha sostenuto Lazzati –. Fontana è un candidato che conosce bene il tessuto produttivo locale e sa ascoltare le esigenze delle imprese. Tante delle richieste arrivate oggi dall'incontro con gli industriali, infatti, sono già parte del nostro programma. Porto due esempi: la deburocratizzazione e il sostegno alle imprese».

Lazzati, inoltre, ricorda come il candidato governatore abbia firmato in questi giorni proprio lo stesso appello già siglato da lei: quello di Renovate Italy, per lo stop allo spreco energetico negli edifici. E non manca una frecciatina alla sua ex collega in consiglio comunale, Piera Landoni, candidata al consiglio regionale tra le fila del Partito Democratico. La dem aveva sottolineato come la scelta per Gori fosse necessaria per avere una persona in grado di avere una visione d'insieme del futuro di Regione Lombardia e a questo Lazzati risponde: «c'è chi ha delle visioni e poi ci siamo noi che abbiamo delle risposte concrete con Fontana presidente».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore