Quantcast

Elezioni: Santagata, Berna Nasca e Marcora si presentano a Legnano

I tre esponenti del Centrosinistra, candidati alla Camera, merdoledì 21 al Bar Galleria

Giulio Santagata, già ministro del Governo Prodi, coordinatore di Area CIVICA, una delle tre componenti della lista INSIEME, che si presenta nella coalizione di Centrosinistra, sarà mercoledi 21 a Legnano, per un incontro che si svolgerà alle 12 al Bar Galleria (piazza San Magno), a cui interverranno Monica Berna Nasca, candidata al Collegio uninominale di Legnano per la Camera dei Deputati e Luca Marcora, capolista di INSIEME nel collegio plurinominale di Lombardia 1 – 04 Legnano- Abbiategrasso-Rozzano per la Camera dei Deputati.

“Ci siamo alleati con i socialisti e i verdi – spiega Giulio Santagata – perché, assieme al Partito Democratico, sono stati tra i fondatori dell’Ulivo. Fanno parte di quelle tante culture riformiste e democratiche che Prodi riuscì a mettere insieme in quell’esperienza. Superando le divisioni ideologiche e facendo leva, invece, sui tanti obiettivi comuni. Gli stessi obiettivi che ci prefiggiamo ora, con il voto del 4 marzo, continuando il buon governo del Paese assieme a Paolo Gentiloni e affidando la Regione Lombardia a un uomo esperto e credibile come Giorgio Gori”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore