Quantcast

​Marina Lazzati candidata al Consiglio Regionale della Lombardia

L’ex sindaco di Cerro Maggiore ed ex assessore della Provincia di Milano si presenta con la lista Fontana Presidente alle elezioni regionali del 4 marzo

Il 4 marzo si vota per eleggere il nuovo Governatore della Lombardia e per la Circoscrizione di Milano arriva la candidatura di Marina Lazzati, conosciuta in provincia di Milano e in particolare nell’Altomilanese, dove è stata sindaco di Cerro Maggiore per due mandati e assessore provinciale di Milano all’istruzione e all’edilizia scolastica.

Lazzati ha scelto di sostenere la corsa di Attilio Fontana con la lista Fontana Presidente: «Una lista di persone capaci, serie e determinate – spiega la candidata –. Con Fontana condivido l’impegno per una Lombardia vivibile, efficiente e vitale. Una Lombardia che ha di fronte molte sfide: il dopo Expo, la Città Metropolitana, la sicurezza, l’ambiente e i trasporti. Per affrontarli, al primo posto dev’esserci l’ascolto dei bisogni del territorio e io sono pronta a mettere al servizio dei cittadini la mia esperienza e le mie competenze».

Per sostenere la propria candidatura, Marina Lazzati ha deciso di puntare sull’incontro diretto con gli elettori, cominciando mercoledì 14 febbraio, al mercato della “sua” Cerro: «Il contatto con le persone è ciò che mi ha sempre contraddistinta e lo ritengo fondamentale anche per un consigliere regionale».

Seguiranno numerosi appuntamenti che si possono seguire anche tramite il sito www.marinalazzati.it e la pagina Facebook “Marina Lazzati in Regione" (https://www.facebook.com/MarinaLazzatiinRegione/#marinainregione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore