Quantcast

Riccardo Olgiati (M5S) candidato alla Camera

Nel Collegio plurinominale Lombardia 1, anche la parabiaghese Sarah Giampietro

Ecco i primi candidati di casa nostra alla Camera dei Deputati,

Il primo è proprio il legnanese Riccardo Olgiati, 34 anni, già consigliere comunale, e oggi indicato dal Movimento 5 Stelle capolista nel Collegio plurinominale Lombardia 1 – 04. Nella lista proporzionale, troviamo anche Stefania Mammì, 27 anni di Pieve Emanuele, Giorgio Stassi di Rho e Sarah Giampietro, 27 anni  di Parabiago.

Olgiati ha superato quindi l'ostacolo delle Parlamentarie pentastellate, alle quali si era presentato con la vivacità che lo caratterizza: «Se 8 anni di attivismo di cui 5 come consigliere comunale nella mia città in cui ho portato avanti insieme al mio gruppo tantissime battaglie a 5 stelle possono essere una buona garanzia io ci sono e sono pronto. Grazie a chiunque mi darà la propria fiducia».

«Ho preso la decisione di candidarmi con la piena consapevolezza del lavoro e del sacrificio del ruolo di Portavoce – scriveva invece Giampietro in un post su facebook -. La mia scelta è il risultato di un percorso di battaglie condivise sul territorio, di confronto e di presenza. Mi impegnerò con dedizione ed umiltà a portare avanti il nostro programma, e se non in Parlamento, continuerò a farlo nel territorio da attivista».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore