Quantcast

Elezioni Regionali: Centinaio fuori dalle candidature

L'ex sindaco di Legnano non sarà in corsa per un posto al Pirellone - Ci sarà invece Piera Landoni, già assessore a Cerro Maggiore

Sorpresa. Alberto Centinaio, uomo di punta del PD Altomilanese non sembra essere nell'elenco dei candidati democratici alle prossime elezioni regionali.

La voce circolava già in giornata nel chiacchiero politico legnanese, poi in tarda serata, quasi allo scadere della mezzanotte, la quai certezza. L'ex sindaco di Legnano non sarà in corsa per un posto al Pirellone. Tra i democratici ci sarà invece Piera Landoni, già assessore a Cerro Maggiore.

I nominativi non sono ancora ufficiali, ma escono uno ad uno sui singoli profili social dei candidati. Insomma, è ancora Facebook la fonte di notizie politiche. Da qui, apprendiamo le candidature, ad esempio, di Fabio Pizzul e Carlo Borghetti (consiglieri uscenti), di Pietro Bussolati segretario metropolitano, dei milanesi Alessandro Giungi e Stefano Bassi, di Alberto Fulgione sindaco di Liscate.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore