Quantcast

Elezioni 2018, Olgiati in video: “Votatemi!”

Soddisfazione a Liberi e Uguali per la raccolta firme di domenica - Alan Rizzi e la campagna elettorale: averne di amici così!

Come annunciato nei giorni scorsi, Riccardo Olgiati, già consigliere comunale a Legnano per il Movimento 5 Stelle, si è candidato alle Parlamentarie del Movimento 5 Stelle per la Camera dei deputati.
Nel video in pagina, la presentazione per gli iscritti che saranno chiamati al voto martedì 16 e mercoledì 17 gennaio, ma anche per i nostri lettori che hanno la possibilità di conoscere meglio un possibile onorevole legnanese.

Sempre in argomento di candidature ma in campo regionale, ormai sono i social gli informatori quotidiani più accreditati e così ecco da Facebook la "ufficializzazione" della candidatura alla carica di consigliere dell'attuale assessore allo sport di Legnano, Alan Rizzi.
A darne notizia un amico sostenitore che ha postato il messaggio qui accanto, pronto addirittura ad aprire un ufficio nella periferia milanese "per dare a tutti la possibilità di venire a da noi e conoscere di più sul programma".
Averne, per i candidati, di amici così!

Ieri pomeriggio, domenica 14, soddisfazione al gazebo di Liberi e Uguali, per la raccolta delle firme necessarie alla presentazione della lista. I promotori hanno manifestato una profonda soddisfazione per la riuscita dell'evento, con la presentazione dei due candidati regionali Vittoria Giannetti e Francesco Matera, e anche di Amedeo Amadei, Alberto Dell'Acqua, Rosanna Pontani, Vito D'aprile e Paolo Roberti. Autenticatore delle firme dei sottoscrittori della lista il consigliere comunale di Movimento per Legnano, Daniele Berti.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore