Quantcast

Ex giunta Centinaio: «Disponibili per il passaggio di consegne»

Il messaggio del sindaco uscente Centinaio: « I futuri assessori, una volta insediati, se vorranno, non avranno che da chiedere la collaborazione di chi li ha preceduti»

«La mia squadra è disponibile per il passaggio di consegne». Ad affermarlo è il sindaco uscente Alberto Centinaio che comunica di aver inviato, martedì 27 giugno, un messaggio al neosindaco Gianbattista Fratus il quale ha risposto gentilmente. Proprio il primocittadino nel corso della sua prima conferenza stampa aveva fatto notare con rammarico l'assenza degli amministratori uscenti negli uffici comunali. 

Oltre ad augurare al sindaco Fratus «un buon lavoro» con questo messaggio Centinaio comunica «la sua disponibilità a incontrarlo per il passaggio delle consegne, fase fondamentale per dare continuità al lavoro delle due amministrazioni, pur nel rispetto delle diverse visioni politiche. Centinaio e gli assessori uscenti sono consapevoli che l'interesse della città debba stare sempre al primo posto rispetto a ogni altra considerazione di natura politica. I futuri assessori, una volta insediati, se vorranno, non avranno che da chiedere la collaborazione di chi li ha preceduti. L'amministrazione uscente formula ancora una volta i migliori auguri alle persone che i legnanesi hanno democraticamente scelto per governare la nostra bella città».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore