Quantcast

Il consigliere regionale Rosati in visita a Mazzafame

Il consigliere regionale Onorio Rosati è tornato a Legnano, in particolare per osservare la situazione delle case Aler nel rione

Il consigliere regionale Onorio Rosati è tornato a Legnano, in particolare per osservare la situazione delle case Aler nel rione.

«Il nuovo regolamento per l'assegnazione degli alloggi – ha spiegato Rosati rispondendo ad alcune polemiche relative al bando di prossima assegnazione – verrà discusso in consiglio regionale a breve e stiamo lavorando per una massima equità». 

«Perchè proseguire con Centinaio? ha poi aggiunto il consigliere – perchè deve portare avanti i suoi impegni contro il degrado, perchè la sua amministrazione ha fatto tanto sul tema del lavoro, a partire dalla Franco Tosi, dove si è passati da appelli a iniziative concrete e, infine, perchè è riuscito a mettere d'accordo un territorio che per anni è stato litigioso, attivando iniziative e servizi comuni». 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore