Quantcast

Salvini e Gelmini, Fratus cala gli assi

Carolina Toia: "Con Centinaio la città ha subito una parabola discendente ed è cresciuto il malcontento"...

Prima Matteo Salvini, poi Mariastella Gelmini, ma anche la consigliera regionale legnanese Carolina Toia. Il centrodestra, schierato con Gianbattista Fratus, cala gli assi a fine campagna elettorale.

Nel pomeriggio, nuovo bagno di folla per Salvini in centro, con un forte richiamo alla necessità di andare alle urne domenica prossima.

Stesso appello ripreso in serata da Gelmini, affiancata dai sindaci di Assago, Corbetta e Cuggiono.

In giornata, poi, ecco il sostegno della consigliera regionale Toia: " La vivibilità, la sicurezza e la lotta contro il degrado nella nostra città passano attraverso l’elezione di un sindaco con programmi chiari e attuabili quali sono quelli presentati da Fratus".

"Negli ultimi anni – prosegue Toia – la città ha subito una parabola discendente e l’infelice gestione con cui la precedente Giunta ha amministrato Legnano ha creato un forte malcontento tra i cittadini. Ritengo che per il bene di Legnano sia fondamentale un cambio di marcia per ridare freschezza, identità e attenzioni che sono venute a mancare negli ultimi 5 anni. Per questo motivo invito la cittadinanza che non si sente rappresentata dall’Amministrazione uscente e che ha a cuore il bene e il futuro della nostra città a recarsi alle urne domenica 25 giugno ed esprimere la propria preferenza per il candidato Sindaco Fratus”.

Tutti a farsi un selfie con Matteo Salvini in piazza San Magno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore