Quantcast

“Giovani Popolari con Guidi” e con… Fratus

Il gruppo giovanile si unisce all'appello del suo candidato sindaco...

Dopo Guidi, candidato sindaco di Alternativa Popolare, anche la lista a lui collegata, "Giovani Popolari con Guidi" scioglie ogni dubbio e dichiara apertamente di sostenere la candidatura di Gianbattista Fratus. Ecco il comunicato


A seguito del risultato elettorale dello scorso 11 giugno, noi Giovani Popolari Con Guidi intendiamo innanzitutto ringraziare gli elettori che hanno riposto fiducia nelle nostre persone, nei nostri principi, nelle nostre capacità e competenze, in un periodo in cui l’anti-politica fa da padrona.

Vorremmo, inoltre, ringraziare Luciano Guidi per aver sostenuto con forza la presenza di un gruppo composto da soli giovani, fatto assai raro nello scenario politico/sociale che ci circonda; lo ringraziamo continuando a credere nella sua persona piena di carisma, passione per la politica e voglia di coinvolgimento che lo ha sempre contraddistinto. 

Non possiamo quindi che condividere compatti il pensiero di Luciano nel sostenere Gianbattista Fratus in quest’ultimo rush finale per la futura amministrazione della nostra bellissima città per i prossimi 5 anni. 

Giovani Popolari con Guidi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore