Quantcast

Eventi chiusura campagna elettorale Fratus

Venerdì 23, dalle 20,30, in piazza San Magno...

Riceviamo e pubblichiamo:

Sarà un venerdì sera all’insegna dell’allegria quello organizzato dalla Coalizione “Centrodestra per Legnano” che sostiene la candidatura di Gianbattista Fratus a sindaco di Legnano. Una serata che proseguirà con lo spirito di leggerezza e serenità che ha contraddistinto tutta la campagna elettorale del candidato Fratus, il quale ha dimostrato tutta la serietà che deve avere un uomo delle istituzioni non candendo mai nelle provocazioni e lasciandosi alle spalle critiche che non lo hanno mai riguardato e che non lo hanno mai preoccupato. 

Così, dalle 20,30 fino alle 22,30, piazza San Magno sarà colorata non con manifesti riempiti di teatrali bugie, ma dalla gioia dei bambini, dei palloncini modellati, dalle maschere simpatiche delle trucca-bimbi che saranno presenti ai gazebo della coalizione per rendere felice, e per far tornare felice, la città di Legnano. 

E mentre i cannoni del Centrosinistra sparano sciocchezze per tutta la città, Gianbattista Fratus risponde con un gelato per tutti: un gesto dolce, come la persona che è, per tutti quanti saranno presenti in piazza.

Con la collaborazione di alcune gelaterie del centro cittadino, infatti, sempre dalle 20,30 alle 22,30 sarà offerto il gelato a quanti si fermeranno anche solo per una chiacchiera, o perché no una critica. Tagliando alla mano, il gelato sarà offerto dalla coalizione Centrodestra per Legnano al fine di far sapere che il gusto dolce di una città che ha bisogno di ripartire non può essere oscurato dalle bugie di chi non ha niente da dire se non denigrare in continuazione.

Coalizione Centrodestra per Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore