Quantcast

La Russa per la terza volta a Legnano

 La Russa sarà di nuovo a Legnano mercoledì 21 giugno a partire dalle 21 in piazza San Magno...

Sarà a Legnano per la terza volta in poche settimane l’onorevole Ignazio La Russa per sostenere la candidatura di Gianbattista Fratus a sindaco di Legnano. Dopo essere stato in città lo scorso 25 maggio, a inizio campagna elettorale, per una cena organizzata da Fratelli d’Italia al ristorante pizzeria Daisy di via Colli di Sant’Erasmo, e dopo la passeggiata informale nel pomeriggio afoso dello scorso 2 giugno, l’onorevole La Russa sarà di nuovo a Legnano mercoledì 21 giugno a partire dalle 21 in piazza San Magno.

«Il fatto che l'onorevole La Russa venga per la terza volta in poche settimane a Legnano -commenta Maira Cacucci, capolista di Fratelli d'Italia– è la dimostrazione che Gianbattista Fratus ha fatto breccia nelle sue simpatie e lo reputa persona capace di governare Legnano».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore