Quantcast

Ornella Ferrario: “Vicini a chi è trasparente e leale”

... ma nessuna alleanza ufficiale in vista del ballottaggio di domenica 25...

Riceviamo e pubblichiamo:

Legnano al Centro e Movimento per Legnano ringraziano i 3500 legnanesi che, nelle votazioni dell’11 giugno, hanno scelto di sostenere il progetto civico, la nuova proposta politica delineatasi sulla scena cittadina, promossa, realizzata e divulgata nell’arco di soli due mesi.

I promotori del progetto, pur soddisfatti del primo risultato ottenuto, pari al 14,42 %, desiderano proseguire nel dare continuità e valore alle loro idee, ai principi ispiratori del progetto, che, sin dall’inizio, ha voluto essere inclusivo e non esclusivo, basato su linee di metodo, di contenuto e di competenze.

Dichiarano di non intendere effettuare alcun apparentamento politico, ma sono disponibili a mettere a disposizione le proprie specifiche competenze a favore di chi intende governare la città, ispirandosi a valori di trasparenza e lealtà, mirati al ‘bene comune’, condividendo punti di programma e linee di metodo.

Ornella Ferrario per Legnano al Centro e Movimento per Legnano  

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore