Quantcast

“Maratona” elettorale in diretta streaming

Dalle 23 di domenica Legnanonews trasmetterà in video, minuto per minuto, i risultati delle urne di Legnano, Canegrate e San Giorgio su Legnano...

Nuova iniziativa di Legnanonews al servizio del territorio. Dalle 23 di domenica 11, infatti, trasmetteremo in video, minuto per minuto, i risultati delle urne di Legnano, Canegrate e San Giorgio su Legnano. Una "maratona elettorale" che consentirà ai nostri lettori di seguire lo spoglio delle schede per l'elezione dei sindaci attraverso una diretta online dal Salotto di Legnano, la nostra redazione mobile collocata all'ingresso di Palazzo Malinverni.

Nella serata di domenica 11, attiveremo uno studio-video dal quale ci collegheremo con i quartieri generali dei partiti, dove le nostre collaboratrici faranno vivere le sensazioni, le emozioni, le previsioni dei vari candidati sindaci e consiglieri comunali. Nello stesso tempo, dallo studio del centro città, forniremo tutti i dati così come arriveranno dalle fonte ufficiali e intervisteremo quanti accoglieranno il nostro invito per i loro commenti sulla consultazione elettorale.  La proposta di interventi in diretta non è limitata ai candidati, ma deve ritenersi estesa a tutti i cittadini che vorranno animare la trasmissione con le loro considerazioni.

Appuntamento dalle 23 di domenica 11 giugno fino all'ultimo voto, con Valeria Arini, Gea Somazzi e Manuela Zoni (da Legnano), Chiara Lazzati (da Canegrate) e Leda Mocchetti (da San Giorgio su Legnano). Parte tecnica a cura di David Marangio e Alessandro Canavese. Coordinamento, Marco Tajè.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore