Quantcast

Legnano Futura: “Contano i progetti e le persone”

Prossimi gazebo, sabato 27 maggio al mercato, sabato 3 giugno in piazza Ferrè angolo piazza IV Novembre e domenica 4 giugno in largo Seprio

Riceviamo e pubblichiamo:

Progetti e persone. Un gruppo di legnanesi che vivono ogni giorno la propria città e propongono progetti per Legnano.
“Legnano Futura” nasce nel 2015 e si presenta ai legnanesi come lista civica per le elezioni comunali del prossimo 11 giugno. Un’esperienza nata due anni fa, che ha prodotto molte idee per la città di Legnano, e che proseguirà anche dopo la tornata elettorale, perché la città ha bisogno di pensare politicamente. Veniamo da cinque anni in cui la politica ha rinunciato al suo ruolo e si è defilata lasciando l’amministrazione comunale in mano ai burocrati, vogliamo che si volti pagina.
In “Legnano Futura” ci sono persone di tutti gli orientamenti politici. Perché in un’amministrazione comunale non contano sinistra, centro o destra: contano i progetti e le persone. Per questo abbiamo sempre manifestato apertura verso tutti gli schieramenti politici, chiedendo solo volontà di cambiamento.

I nostri progetti sono stati apprezzati dal candidato sindaco Gianbattista Fratus, persona moderata che, grazie alla sua precedente esperienza amministrativa, ben conosce il comune di Legnano.
Abbiamo scelto una persona, non una parte politica. Una persona competente che, se diventerà sindaco di Legnano, porterà avanti i nostri progetti che sono stati inseriti nel programma di governo.
Tematiche sociali e attenzione alle fragilità, ambiente, mobilità, una macchina comunale efficiente, sport e politiche giovanili, ruolo di Legnano nella città metropolitana di Milano: questi i punti principali al centro dell’azione di Legnano Futura.
Le donne e gli uomini di Legnano Futura sono mamme, papà, nonni, lavoratori dipendenti e autonomi. E fra loro diversi giovani già molto impegnati per la propria comunità che decidono di impegnarsi ancora di più, servendo la propria città con l’impegno politico.
Ecco le candidate e i candidati che potrete scegliere domenica 11 giugno, con la loro età e professione:
Quaglia Stefano   46   impiegato
Laguardia Stefania   41   commerciante
Asquini Gioele   26   consulente informatico
De Lorenzis Rita   49   insegnante
Lestingi Roberto   47   guardia giurata
Landone Antonella   59   pensionata
Nativo Francesco   47   tecnico specializzato
Cuviello Elena   43   impiegata area commerciale
Broserà Stefano   26   imprenditore
Colombo Fiorella   58   pensionata
Peri Federico   26   sviluppatore
Gobbi Stefano   32   avvocato
Fulgosi Antonella   52   imprenditrice
Leotta Pietro   22   studente e allenatore
Ippolito Fiorella   49   impiegata
Caccia Fabio   39   chef
Ceraldi Antonino   59   pensionato

Per saperne di più su di noi potete visitare il sito internet www.legnanofutura.it o venire a trovarci in uno dei prossimi gazebo, che si terranno: sabato 27 maggio al mercato, sabato 3 giugno in piazza Ferrè angolo piazza IV Novembre e domenica 4 giugno in largo Seprio.

Legnano Futura

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore