Quantcast

La Russa a sostegno di Fratus sindaco

Giovedì 25 maggio alla cena organizzata dalla sezione legnanese dei Fratelli d’Italia al ristorante/pizzeria Daisy...

Dopo Mariastella Gelmini e Matteo Salvini, un altro big della politica nazionale giunge a Legnano a sostegno di Gianbattista Fratus per l’elezione a sindaco del prossimo 11 giugno: Ignazio La Russa. L’ex ministro sarà nella Città del Carroccio giovedì 25 maggio alla cena organizzata dalla sezione legnanese dei Fratelli d’Italia al ristorante/pizzeria Daisy di via Colli di Sant’Erasmo.

«La Russa ha accolto con estremo piacere l’invito -dice Maira Cacucci, capolista di Fd’I- perché è consapevole, come tutti noi, di quanto sia importante che il Centrodestra unito torni a vincere e a governare città importanti come Legnano».

Sul tavolo della discussione, due temi pregnanti nella campagna elettorale del Centrodestra: sicurezza e immigrazione. La settimana scorsa, infatti, a sostegno delle istanze della coalizione che sostiene Gianbattista Fratus è giunta l’assessore regionale alla Sicurezza, Simona Bordonali che, categoricamente, ha dichiarato di «non accettare che i profughi possano trovare accoglienza all’interno delle ex scuole Medea» così come «nel vecchio ospedale cittadino». Sul tema, sarà incentrata anche la visita di La Russa, da sempre in prima linea su queste tematiche. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore