Quantcast

Un caffè in cambio di un suggerimento

È la formula inaugurata dal candidato sindaco di centrodestra, Gianbattista Fratus, che il 24 maggio sarà al Muu di via Palestro.

Dopo il primo appuntamento alla “Latteria” di via Genova, domani, 24 maggio, il candidato sindaco Gianbattista Fratus sarà al “Muu” di via Palestro per proseguire il suo cammino esplorativo nei diversi quartieri della città, compiuto attraverso la formula del caffè con i cittadini.

Oltre agli appuntamenti a più ampio respiro in orario serale – come l’apericena di oggi al TGarba del quartiere Canazza – il candidato del centrodestra legnanese ha infatti inaugurato la scorsa settimana la formula del “buono caffè” in cambio… di un suggerimento, di un’indicazione da parte dei cittadini, fosse anche di una critica che possa contribuire a far crescere la qualità del programma presentato dalla coalizione che lo sostiene.

Per questo motivo, all’interno di ogni locale i cittadini potranno trovare anche un vero e proprio buono cartaceo sul quale scrivere il suggerimento da lasciare al candidato sindaco.

L’appuntamento per il “Caffè con il candidato” di domani, dunque, è dalle 8 alle 9 e 30 al Bar Griglieria Muu di via Palestro 23, in pieno centro cittadino.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore