Quantcast

Un caffè con il candidato – sindaco

Iniziano sabato 20 maggio gli appuntamenti di Ornella Ferrario con i cittadini legnanesi per un confronto sulle idee per la città...

Oggi al via il primo di una serie di appuntamenti organizzati da “Legnano al Centro” per permettere ai cittadini dei vari rioni della città di incontrare il candidato Sindaco, Ornella Ferrario, in un modo informale nel più italiano dei momenti della giornata: il caffe’ del mattino, offerto naturalmente! L’intento e’ avvicinare tutti gli avventori per uno scambio di idee con Ornella Ferrario ed i candidati della lista, sulle le problematiche che più stanno a cuore ai cittadini, ascoltando I loro suggerimentii.

Al Caffè Resegone, Via Resegone 68, dalle 9 alle 11 di sabato 20 maggio il primo appuntamento, seguito da un secondo domenica 21 maggio al Caffè Vicentini, ex Zanzibar, in via Montebello 8, dalle 9.30 alle 10.30 e successivamente, dalle 10.30 al Bar Marily in Piazza Redentore.

Ma non di solo caffè si vive in Italia! Da tempi remoti un altro momento importante della giornata è la sosta al bar, dopo il lavoro e prima di cena. Ed ecco che il “Gruppo Giovani” di Ornella Ferrario ha organizzato un ricco “Aperitivo con il Sindaco” (in orario da confermare) al The Mode Open Air, presso il Parco di Via A. Diaz, evento aperto a tutti, giovani e diversamente giovani.

Proseguono intanto gli incontri tradizionali con i candidati della lista “Legnano al Centro” che si alterneranno presso i Gazebo, sabato 20 dalle 11 alle 19.30 presso il Mercato Cittadino e domenica 21 dalle 11 alle 19 in Piazza S. Magno. 

Legnano al Centro

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore