Quantcast

Elezioni: “Un confronto con e per i giovani”

I Giovani Democratici Altomilanese «invitano i candidati Sindaco, affiancati da un giovane esponente della propria coalizione, all'organizzazione di un confronto pubblico, organizzato in concerto con i rappresentati di istituto delle diverse scuole superiori del territorio, che possa permettere ai giovani Legnanesi di informarsi e confrontarsi».

La richiesta viene fatta «vista la presenza di molte candidature di giovani ragazze e ragazzi tra i diversi schieramenti politici, tra cui il nostro candidato consigliere Umberto Taormina, ma vista, d'altra parte, la mancanza ad oggi di un evento che abbia come focus principali le proposte riguardanti politiche giovanili e ritenendo importante la presenza di un momento ad hoc, organizzato dai giovani per i giovani, nell'ottica di avvicinare sempre di più la politica a nuove generazioni che troppo spesso si sentono lontane e allontanate dalle decisioni prese nei palazzi comunali»

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore