Quantcast

Secondo evento di presentazione per il M5S di Magnago e Bienate

L'incontro si terrà sabato 6 maggio alle 14.30 nella biblitoeca di via Lambruschini.

Sabato 6 Maggio alle 14.30 nella biblioteca di via Lambruschini si svolgerà il secondo evento di presentazione dei candidati della lista e del programma per le elezioni comunali del prossimo 11 giugno per gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Magnago e Bienate.

«Consapevoli della responsabilità di trasmettere un messaggio alla cittadinanza di trasparenza, organizzazione e consapevolezza del ruolo che vogliamo svolgere – commentano dalla lista –, presenteremo anche nella stessa serata tutti gli assessori della nostra giunta comunale. Sappiamo che amministrare qualsiasi paese non è facile, ma abbiamo scelto fin da subito di contare su diverse professionalità e competenze che ci stanno dando e daranno il contributo necessario per
mettere in atto il nostro programma
».

All'evento saranno presenti i portavoce del M5S Nicola Morra (segretario della Commissione Affari Costituzionali e membro della Commissione parlamentare di inchiesta sul rapimento e sulla morte di
Aldo Moro), Alberto Airola (membro della Commissione Finanze e tesoro e membro della Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi) ed Eleonora Evi, (portavoce in parlamento europeo).

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore