Quantcast

Maurizio Cozzi, Amga: “I veri fatti verranno a galla”

L'ex sindaco e assessore di Legnano, ora a sostegno di Gianbattista Fratus, è stato ospite del salotto di Legnanonews - Il 5 maggio presentazione lista e programma

Ospite al Salotto di Legnano l'avvocato Maurizio Cozzi, ex sindaco e assessore di Legnano, ora a sostegno della candidatura di Gianbattista Fratus (Lega Nord).

Un ritorno, quello di Cozzi sulla scena politica legnanese, «anche se sono sempre stato vicino alla città in particolare quando ero assessore in Provincia», sempre nelle fila di Forza Italia: «La lista sarà presentata il 5 maggio, anticipo solo che ci saranno tanti volti nuovi e tanti giovani, perchè i giovani sono il futuro di questa città. Insieme alla lista presenteremo il programma che non vuole essere contro ma propositivo, vogliamo portare ottimismo; non vogliamo che questa città continui a sognare ma che si svegli. Il valore che aggrega la coalizione è la libertà che si può avere garantendo la sicurezza ed è questo che garantiremo». Cozzi ha definito Fratus un candidato serio e appassionato insieme al quale il centrodestra può tornare a governare: «Non vogliamo partecipare, vogliamo vincere»

Sollecitato da una domanda in diretta di Daniele Berti, l'ex sindaco ha affrontato anche il tema di Amga smentendo assolutamente ogni riferimento ad una situazione "disastrosa" lasciata in eredità all'attuale amministrazione: «Tanto che non c'era alcun licenziamento in ipotesi. I veri fatti verranno a galla – ha dichiarato Maurizio Cozzi –  su questo è stata fatta strumentalizzazione politica. Gli ultimi cinque anni di Amga sono stati pessimi, senza programmazione». 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore