Quantcast

Forza Italia: arriva la Gelmini a sostenere Fratus

A breve la presentazione della lista che «sarà una lista fresca, allegra, piena di volti nuovi»

«Legnano deve tornare a sorridere a sentirsi libera di poter crescere, di sentirsi sicura. Dobbiamo lasciarci alle spalle questi 5 anni di governo, nel corso dei quali la città si è intristita, si è bloccata nel suo sviluppo, è stata trascurata da chi la governa. Vogliamo dare ai legnanesi una speranza, qualcosa in cui credere». 

Forza Italia entra nella campagna elettorale con le parole di Maurizio Cozzi (ex sindaco dal '97 al 2007) che annuncia, già per la prossima settimana, la presentazione della lista azzuri. Una lista che, come conferma «sarà una lista fresca, allegra, piena di volti nuovi che hanno idee buone e innovative per una città rimasta cinque anni al palo».

A sostenere Forza Italia e il candidato sindaco del Centrodestra Gianbattista Fratus arriverà la coordinatore regionale di Forza Italia, Mariastella Gelmini: «Stiamo definendo le date con l'agenda della coordinatrice  – conclude Cozzi – ma certamente sarà a Legnano, o già sabato prossimo, 29 aprile, oppure quello successivo, 6 maggio»

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore