Quantcast

Unione Italiana: “Dalle critiche nasce il sostegno a Centinaio”

Roberto Colombo: "Le critiche mosse politicamente negli anni precedenti sono servite a creare un clima di attenzione reciproca...

Caro Direttore,

chiedo ospitalità per rispondere alle perplessità manifestate in merito alla decisione di Unione Italiana di sostenere la candidatura del Sindaco uscente Alberto Centinaio.
La lista Obiettivo Legnano-Unione Italiana ha valutato il lavoro svolto, in questo quinquennio, dal sindaco Centinaio e dalle liste che lo hanno sostenuto, apprezzando la competenza, la serietà e l’impegno. Le critiche mosse politicamente negli anni precedenti da Unione Italiana non sono state dimenticate, anzi sono servite a creare un clima di attenzione reciproca e di collaborazione utile a perseguire obiettivi comuni per il bene della nostra città.
In merito al ruolo svolto dal consigliere comunale Alfonso Cocciolo, Unione Italiana ha manifestato più volte in passato, anche con articoli pubblicati da Legnanonews e dai giornali locali, di non condividere le sue scelte politiche.
I fatti lo dimostrano, tant’è che in questa tornata elettorale non è più candidato nella nostra lista. 

Cordiali Saluti
Coordinatore Unione Italiana Legnano
Roberto Colombo


(m. tajè)Non vogliamo assolutamente dare l'impressione di un esagerato accanimento verso Unione Italia e il suo coordinatrore, ma quando si passa dall'altra parte della barricata sarebbe doveroso verso l'elettorato evidenziare motivzioni un po' meno generiche di quanto appare nel comunicato.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore