Quantcast

Magnago e Bienate: Emanuele Brunini, candidato sindaco del M5S

Attivista del Movimento dal 2014, sposato con due figli, lavora all'Ospedal edi Legnano...

A seguito della conferma di certificazione da parte dello Staff Liste Civiche del Movimento 5 Stelle, gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Magnago e Bienate comunicano che il Candidato Sindaco per le elezioni amministrative del 2017 sarà Emanuele Brunini.

Riportiamo di seguito una breve presentazione a cura del Movimento:

Brunini Emanuele

35 anni, sposato con Alessandra da 6 anni è papà di Giorgia e Lorenzo, rispettivamente di 4 e 2 anni.

Laureato presso l’Università degli Studi dell'Insubria in Infermieristica e dal 2004 ha lavorato come infermiere strumentista in Cardiochirurgia presso l'Ospedale di Varese. Dal 2011 ha scelto di
intraprendere un percorso professionale presso il Dipartimento di Cardiovascolare dell'Ospedale di Legnano, sviluppando anche competenze nell'assistenza anestesiologica e nelle procedure endovascolari e di emodinamica.

Insieme ad altri cittadini, è amministratore del gruppo Whatsapp di Microcriminalità, nato con lo scopo di fornire uno strumento in più agli iscritti su eventi di criminalità nel territorio.

Partecipa come attivista del Movimento 5 Stelle dal 2014, anno di fondazione e di inizio dell'attività del gruppo di Magnago e Bienate e si sente onorato di essere stato scelto come candidato sindaco e di guidare il Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni comunali.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore