Quantcast

Vivere San Giorgio: Cecchin corre per il secondo mandato

La lista civica ha deciso di ricandidare il sindaco uscente Walter Cecchin alle prossime elezioni.

Di nuovo in campo per riproporre agli elettori il proprio progetto amministrativo: la lista civica Vivere San Giorgio non si tira indietro e avanza la propria candidatura alle prossime elezioni amministrative. 

«Avere a cuore i cittadini di San Giorgio – spiegano dalla lista –, il loro territorio e il loro futuro sono state le leve che hanno spinto il nostro gruppo a collaborare insieme in questi cinque anni. Sempre mossi dal desiderio di una comunità migliore che inseguisse il bene comune per il nostro paese, abbiamo agito cercando di porci in modo aperto sia al confronto che all’ascolto di fronte a tutte le realtà che ci si ponevano davanti e alle esigenze dei cittadini, senza pregiudizi o preconcetti».

«Walter ha saputo ben interpretare il nostro ideale di essere amministrazione e, in un periodo così difficile per amministrare un Comune, si è sempre dimostrato costantemente presente e disponibile all’ascolto dei cittadini – continuano i rappresentati della lista –, cercando sempre soluzioni per risolvere, nei limiti delle possibilità, i loro problemi. Si è contraddistinto per la sua tenacia nel coinvolgere gli altri comuni del territorio, unendo tutte le forze che hanno portato al raggiungimento del bene comune: l’acquisto degli arredi scolastici o quanto ci spettava per i canoni delle reti del gas. La sua attività in questi cinque anni da sindaco si è dimostrata anche nella sua capacità di raggiungere gli scopi che l’amministrazione si era prefissata, con un occhio sempre vigile e attento a non sprecare le limitate risorse economiche del nostro Comune». 

Sono questi alcuni dei motivi che hanno spinto il gruppo a chiedere al sindaco uscente Walter Cecchin di proseguire il percorso e di riproporsi come candidato sindaco della Lista Civica Vivere San Giorgio. Ed ora, il gruppo è al lavoro per concludere nel migliore dei modi il mandato amministrativo e, nel contempo, si sta dedicando alle candidature e al nuovo programma elettorale, nella speranza di amministrare ancora San Giorgio.

«Alla richiesta unanime e condivisa da tutti i componenti del gruppo di ripresentare la mia candidatura a sindaco di San Giorgio su Legnano per le amministrative del prossimo 11 giugno – commenta Walter Cecchin , ho accettato con immenso piacere e orgoglio per il fantastico gruppo di persone e amici che andrò a rappresentare e che hanno condiviso con me questo percorso difficile, ma entusiasmante per amministrare la comunità dove viviamo. Ringrazio tutti i sostenitori – conclude il candidato sindaco – e componenti della lista Civica per questa seconda e bellissima opportunità che mi hanno concesso».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore