Quantcast

Fratus: “Noi pronti, aspettiamo qualche altro amico”

Forza Italia e Alternativa Popolare ancora in stand by e su Legnano Futura: "Li apprezziamo perchè è gente che ama Legnano come noi"...

Chiacchierata a 360 gradi con Gianbattista Fratus, candidato sindaco di Lega Nord e Legnano Futura.

Nella sede di via per Legnano, insieme a Franco Colombo e Gianluca Alpoggio, l'attuale segretario provinciale della Lega spiega l'alleanza con Legnano Futura ("la loro vicinanza ha sorpreso anche noi, ma li apprezziamo perchè è tutta gente che ama Legnano come noi), la tranquillità nell'attendere la decisione di Forza Italia ("in settimana chiuderemo l'accordo"), ma anche quella di Alternativa Popolare ("Alternativa… può esserci una alternativa").

"Noi siamo tranquilli – ha fatto eco Colombo – perchè siamo sicuri di andare tutti insieme. Ma sia chiaro che noi non vogliamo fare la fiera delle banalità, noi vogliamo risolvere i problemi della città e le nostre scelte hanno una matrice politica ben precisa".

Chiude Alpoggio, giustifcando il ritardo nel presentarsi all'incontro: "Eravamo in centro per un banchetto, Fratus era assediato da cittadini interessati alla sua candidatura. Non riuscivamo proprio a staccarci da loro. La gente è con noi e con Gianbattista".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore