Quantcast

Grattarola giocherellone: “Io candidato-disoccupato, per scherzo”

Il candidato sindaco pentastellato spiega una frase pronunciata in sede di presentazione e riferita al suo attuale stato occupazionale...

Buongiorno, ho letto il vostro articolo relativo alla presentazione della lista di ieri sera al Leone da Perego in cui vengo definito "Imprenditore-disoccupato"

Non vi nascondo la mia delusione nel leggere certe cose ma capisco anche che in queste situazioni tutto fa brodo. Avrei piacere di spiegarvi la situazione ai fini di una rettifica.

Ho chiuso la p.iva mercoledì e questo per evitare, oltre che conflitti d'interesse, vari oneri inutili dato che la campagna elettorale mi sta portando via e mi porterà via moltissimo tempo.

Continuerò in parte il mio lavoro (ai fini della mera sopravvivenza) solo con le aziende e le attività site fuori da Legnano fatturando però con il mio codice fiscale fino al raggiungimento della soglia massima consentita dalla Legge.

Da qui la frase di ieri sera (scherzosa): "sono anch'io un disoccupato".

Al termine di questa avventura, in base a come andrà, riaprirò la p.iva e continuerò ciò che ho lasciato.

Questo è quanto. Spero in una vostra rettifica.
Vorrei non voler leggere la parola disoccupato anche perché, come vi ho detto, era una battuta.

Vi ringrazio per essere stati presenti ieri sera.
Buon weekend.

Andrea Grattarola


Andrea si agita nel mondo della comunicazione, ma, forse, anche qui ha qualcosa da imparare. Perchè chiedere una rettifica? La frase "incriminata" è stata pronunciata. Quindi, al massimo, si può invocare uno spazio per spiegare meglio il concetto. Cosa che, come si può vedere, concediamo con piacere.
Se poi il concetto era stata espresso in tono scherzoso, noi non l'abbiamo capito. Forse ci manca quel pizzico di ironia che invece sembra muovere i primi passi in politica del candidato pentastellato.
Comunque, va bene… una cosa l'abbiamo capita: in questa campagna elettorale si può scherzare anche sulla disoccupazione.

marco tajé

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore