Quantcast

Canegrate Insieme: Roberto Colombo corre come sindaco

La coalizione di centrosinistra conferma il sindaco uscente come suo candidato...

Ancora uniti, ancora insieme. La coalizione di centrosinistra Canegrate Insieme sostenuta da Partito Democratico, Sinistra per Canegrate e Partito Socialista Italiano (con l'appoggio di Sinistra Italiana) si ripresenta compatta alle elezioni comunali 2017. E con una riconferma: il candidato sindaco rimane, come cinque anni fa, Roberto Colombo. Ma non «limitandosi a una mera riproposizione – ha precisato Gianluca Pessoni, segretario PD di Canegrate -. Abbiamo moltissimi volti e visioni nuove, pronte a contribuire al futuro del nostro paese».

I punti fermi della lista rimangono l'attenzione al sociale, all'onestà, alla partecipazione, al territorio e al lavoro. Porte aperte per qualunque persona si riconosca in questi punti e nei valori del centrosinistra e che desideri lavorare al programma di Canegrate Insieme. Quattro i tavoli di lavoro partiti per definire al meglio i punti del programma che verrà presentato dopo Pasqua: sociale, cultura, ambiente e comunicazione.

«Siamo una coalizione che si è formata dal basso e non imposta dall'alto ha affermato l'attuale primo cittadino -. Siamo persone che hanno tanta voglia di fare e di lavorare per il bene comune di Canegrate». Escluse, al momento, alleanze con altre liste civiche. Non sono mancate stoccate agli avversari politici di centrodestra, che presenteranno il loro candidato sindaco martedì 21: «si tratta di una lista civica con egemonia della Lega Nord».

Per seguire le attività di Canegrate Insieme è attiva una pagina facebook dedicata. Presto aprirà anche una sede della lista in via Garibaldi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore