Quantcast

Elezioni, Olindo Torraca: “Non gioco più”

Il legnanese Olindo Torraca ha deciso di rinunciare e fare un passo indietro in politica per la sua professione da imprenditore.

Doveva essere candidato sindaco alle prossime elezioni, invece qualcosa è cambiato. Il legnanese Olindo Torraca ha deciso di rinunciare e fare un passo indietro in politica per dare spazio alla sua professione da imprenditore.

«Ho già comunicato alle persone che facevano parte della lista civica ma nessuno si è fatto avanti», spiega Torraca nell'intervista condotta dal direttore Marco Tajè in cui auspica che i futuri amministratori possano lavorare per creare e incentivare posti di lavoro. 

Il legnanese parla anche  del sistema di salva pedone Smart Street, di cui è socio, e dell'intenzione di entrare a pieno in un mercato in forte crescita in tutta Europa. 

Leggi anche: "Salva Pedone", il sistema che illumina i passaggi pedonali

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore