Quantcast

Locati: “Disponibile a guidare una lista civica”

Il medico chiarisce: "Questo solo se fosse motivo di aggregazione per il raggiungimento di uno scopo comune nel Centrodestra"...

(m. tajè) – Il dr. Piermarco Locati, che ringraziamo per l'attenzione prestata ai nostri servizi, conferma l'indiscrezione elettorale di questi giorni circa il suo diretto coinvolgimento nel Centrodestra legnanese, ma sottolinea un aspetto importante della sua disponibilità. Non sotto la bandiera di un simbolo nazionale (noi avevamo indicato Forza Italia), ma di una lista civica. Cambia quindi qualcosa nei possibili sviluppi all'interno della coalizione che si sta definendo? Lo sapremo soprattutto dopo martedì 28, quando, così si dice, dovremmo capire cosa faranno da grandi (per usare il concetto espresso dal leghista Franco Colombo) Forza Italia e Nuovo Centro Destra.

Di seguito il messaggio inviato dal dr. Locati alla nostra redazione.

Caro Direttore,
in riferimento alle notizie pubblicate in questi giorni, volevo precisare che ho dato la mia disponibilità alla formazione di una lista civica con l'obiettivo di unire l'elettorato del Centro-destra per la prossime elezioni a Legnano.
Da diverse parti mi è stato fatto questo invito e, anche se non mi sono mai occupato direttamente di Politica, credo giusto mettermi al servizio della nostra Città ora che verrà meno l'impegno richiesto dalla mia attività ospedaliera.
Questo, in ogni caso, solo se fosse un motivo di aggregazione per il raggiungimento di uno scopo comune.
Ringraziando, cordiali saluti
Piermarco Locati

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore