Quantcast

Lega: “Locati? Una voce fuori dal coro”

La determinazione del segretario Franco Colombo: "Pronti a percorrere una strada comune con altre forze politiche, ma si sappia che la nostra idea è ben precisa e determinata"...

"Siamo in una botte di ferro". il dr. Franco Colombo, segretario cittadino della Lega, sorridendo, si lascia andare all'ironia nel manifestare la compatezza, la decisione, la serenità del movimento alla vigilia della settimana decisiva per arrivare al nome del candidato del Centrodestra alle prossime elezioni.

Nemmeno quello uscito in questi giorni, proposto soprattutto da Forza Italia, il dr. Piermarco Locati (qui un precedente servizio), sembra scalfire più di tanto la posizione leghista: "Una voce fuori dal coro", così Colombo definisce l'ultima indiscrezione elettorale.

"Noi abbiamo deciso quale strada percorrere – prosegue il segretario, affiancato da Ornella Caimi – Abbiamo trovato il giusto equilibrio, anche se qualcuno sta spingendo per farcelo perdere  e, soprattutto, siamo tutti uniti all'interno del movimento. Un risultato che credo sia dovuto soprattutto al mio impegno. Il progetto ha ricevuto l'approvazione dei nostri vertici così, adesso, siamo sereni e pronti ad andare su una strada comune, ma si sappia che la nostra idea è ben precisa e determinata. Aspettiamo solo che le altre forze politiche decidano cosa fare da grandi".

Una settimana, ancora una settimana, in vista anche di altri incontri decisivi del Centrodestra, e ogni enigma, così conferma Colombo, sarà svelato.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore