Quantcast

I ringraziamenti di Sel a Giuseppe Marazzini

Il circolo si augura di proseguire il lavoro per i prossimi 5 anni e un dialogo con la Sinistra del territorio...

Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti di Sel al consigliere comunale di Sinistra Legnanese, Giuseppe Marazzini


Dalle pagine del suo blog, Giuseppe Marazzini ha in questi giorni ufficializzato la scelta, a suo tempo anticipataci, di non ricandidarsi alle prossime amministrative.

In questi cinque anni il gruppo consiliare Sinistra legnanese, rappresentato da Marazzini, ha operato con trasparenza e coerenza, in linea con le proprie idee e i programmi presentati alle scorse elezioni e con il mandato assunto dagli elettori,

Questo è certamente dovuto anche al prezioso lavoro del consigliere comunale, già capace con la propria autocandidatura nel 2012 di catalizzare le forze politiche e civiche della Sinistra a Legnano.

Il lavoro di Giuseppe non è rimasto esclusivo; la collaborazione, il contributo e lo scambio con SEL non si è limitata alla città del Carroccio, ma si è anche esteso a molti temi e problematiche sovracomunali inerenti il nostro territorio, assieme al lavoro svolto con gli altri amministratori locali espressioni di Sinistra Ecologia Libertà e della Sinistra in generale, ai quali si è cercato di dare una risposta con il confronto ed il dialogo ed in cui l’esperienza di Giuseppe, insieme ai suggerimenti e alle proposte è stata fondamentale.

Per questi motivi, il Circolo del Legnanese di SEL- Sinistra Italiana, ringrazia sentitamente Giuseppe Marazzini per il lavoro svolto in questi anni e si augura che il lavoro e l’esperienza maturata in questi anni di amministrazione possa continuare e svilupparsi nel corso dei prossimi cinque anni di amministrazione per dare un progetto di città alternativo per Legnano e nel contempo per proseguire le attività di confronto e di dialogo con gli amministratori della Sinistra presenti sul nostro territorio.

Il Circolo del legnanese di Sinistra Ecologia Libertà – Sinistra Italiana

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore