Quantcast

Noi della Lombardia: “Centrosinistra, noi ci siamo!”

L'associazione si dichiara disponibile ad avviare una verifica sui programmi con le formazioni politiche della coalizione di centro-sinistra...

"Noi della Lombardia x Legnano" abbiamo assistito fino ad ora a una sorta di paralisi, in cui i vari attori della scena politica cittadina attendono immobili le mosse degli avversari.

I cittadini ci chiedono di uscire da questo immobilismo e di fare delle scelte: "Noi della Lombardia", nell'assemblea del 18 gennaio, valutando positivamente i riscontri ottenuti nella campagna di ascolto ai banchetti tenuti in questo ultimo periodo nella Città, ha deciso di rompere gli indugi e di annunciare ufficialmente la scelta di partecipare alla competizione elettorale della prossima primavera.

Pertanto “Noi della Lombardia X Legnano” :

– si dichiara disponibile ad avviare una seria e puntuale verifica sui programmi con le formazioni politiche che intenderanno aderire alla coalizione di centro-sinistra, ritenendo che le linee sin qui espresse, sembrano essere compatibili con i con i propri valori di riferimento;

– prende atto di quanto contenuto nel comunicato stampa emanato dal Partito Democratico che ritiene legittimamente di ricandidare il sindaco uscente Alberto Centinaio e che comunque, qualora richiesto, si renderebbe disponibile ad effettuare consultazioni primarie di coalizione;

– si riserva infine di esprimere una valutazione organica, in piena autonomia e trasparenza, sui contenuti dei contatti che potranno intercorrere con i partiti che aspirano a comporre la coalizione stessa..

Quello che importa è che non si perda altro tempo.

NOI CI SIAMO.

Noi Della Lombardia X Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore