Quantcast

Softball al raduno per una nuova A2

Il Legnano Softball nel 2019 affronterà per il secondo anno consecutivo il campionato di Serie A2

Il Legnano Softball, che nel 2019 affronterà per il secondo anno consecutivo il campionato di Serie A2, si è radunato per la prima volta nella giornata di ieri per i consueti test fisici e visite mediche al diamante Peppino Colombo di Legnano.

La giovanissima squadra non è ancora al completo, con alcune importanti pedine che si stanno aggiungendo all'ossatura del roster che così brillantemente ha difeso i colori biancorossi nel campionato scorso.

Agli ordini dei preparatori atletici e sotto la supervisione del coordinatore Stefano Frassine, il team legnanese ha iniziato a raccogliere i primi dati relativi ad ogni singola atleta, necessari per lo sviluppo della programmazione annuale.

Dalla seconda settimana di dicembre il Legnano inizierà anche la fase di preparazione atletica vera e propria con sedute differenziate e personalizzate.

Si attendono a breve conferme o novità circa la composizione dello staff tecnico, ma a questo proposito il Direttore Umberto Pisi non si è pronunciato.

Legnano Baseball Softball

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore