Quantcast

Un finale alla grande per baseball e softball

Attesa per il Memorial Vittorio Pino nel prossimo fine settimana

Galleria fotografica

Un finale alla grande per baseball e softball 4 di 9

Un grandissimo sabato ricco di emozioni per il Legnano baseball e softball.

A Rho le due capolista della serie C si giocano il primo posto nello scontro diretto e vincono i bianco rossi 15 a 7

Al Peppino Colombo finalmente si vede giocare un gran softball e con due vittorie nette contro la Loggia (capolista incontrastata fino a settimana scorsa).
Seconda in classifica le ragazze bianco rosse vincono 7 a 1 e 9 a 2.
Una buonissima difesa in entrambe le gare, con in batteria Guendalina  Fracassi e sara Brugnoli  gara 1 e Valentina  Grazzi e Anna Sobrino in gara 2 , non lascia molto spazio all attacco delle avversarie Legnano picchia  duro in più  occasioni e si porta.a casa due gare importanti.

Una prova generale per la squadra che giocherà come padrona di casa il 1° Memorial Vittorio Pino il 20, 21 e 22 luglio torneo internazionale a 8 squadre.

Sarà  una grande festa per il softball italiano e la continuazione del sogno di ampliare il torneo Città  di Legnano del presidente Vittorio

Legnano baseball softball
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un finale alla grande per baseball e softball 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore