Quantcast

Bollate – Legnano 2-0

A due giornate dalla fine della regoular  season  Legnano è  a metà  classifica e tenta di aggiudicarsi un secco terzo posto

Gara 1 sta tutta nell inizio partita 1 punto del Legnano e un big inning da 7 punti del bollate e poi un pareggio fin quasi alla fine dove bollate segna i 4 punti della manifesta superiorità.

Galleria fotografica

Bollate - Legnano 2-0 4 di 7

Gara2 è  tutta un altra storia e in pedana di lancio Alessia Boscaglia lascia a zero le mazze bollatesi per 4 inning. Sul 2 a 1 per le padrone di casa un Legnano scompone lascia basi piene per 2 volte e il punto del pareggio sulla terza.
Rilievo di Buscaglia,Valentina Grazzi tiene bene la pedana e a zero le avversarie
Tripli e doppi per entrambe le compagini 
Bomber per il Legnano Sarà Brugnoli.

A due giornate dalla fine della regoular  season  Legnano è  a metà  classifica e tenta di aggiudicarsi un secco terzo posto.
Settimana prossima si gioca a Settimo, mentre  il campionato si concluderà  tra due settimane al Peppino Colombo contro la Loggia prima in classifica.

L'appuntamento importante a fine campionato sarà  il 20, 21,2 2 luglio per il 1° Memorial Vittorio Pino. A breve il calendario  del torneo 

Ultime partite anche per le giovanili che entro la metà agosto termineranno i campionati. Vittoria importante  per la testa della classifica della serie C quella di oggi dei ragazzi biancorossi contro il Seveso. Un netto 16 a 6 al 7 inning

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bollate - Legnano 2-0 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore